In viaggio: MILANO




“ECO DEL CUORE”
Eco del cuore
respiri d’amore
sui navigli
s’ode in lontananza
il suono di una campana
nell’etere si espande,
tra il silente vociare dei passanti,
trasparente è l’acqua dei navigli
la corrente ne ha pulito la superficie
sguazzano i pesci sembran felici,
miro la casa della poetessa Alda,
emozioni e poi …
nugoli di pensieri vagano in me,
lì
mi inebrio
sfarfallo
nell’eco immenso di un cuore
dove tutto è poesia
che mai morrà.
Inedita2018
FOTO/POESIA DI Cresy Crescenza Caradonna

