CHI SIAMO
PUGLIA D’AMARE Quotidiano d’informazione è una testata libera priva di condizionamenti politici ed interessi economici. Il sito pertanto, non possiede fonti di finanziamento esterne ne pubbliche ne private, di alcun genere. L’intento è quello di dare voce alla società civile in tutte le sue espressioni, attraverso l’approfondimento e il commento di tematiche di interesse generale.
La linea editoriale di PUGLIA D’AMARE non si basa solo sulla pubblicazione delle ultime notizie in tempo reale, bensì principalmente in articoli che possano dare ai lettori uno spunto costruttivo di riflessione in quanto l’inflazione dei giornali online hanno saturato il web.
Gli articoli pubblicati sono liberamente scritti dai fondatori del sito senza strumentalizzazioni esterne o pressioni alcune.
La testata si occupa di informazione che spazia dalla cronaca, all’attualità, dalla cultura, alla politica non solo del territorio pugliese ma anche di quello nazionale ed estero.
N.B. Le foto presenti su PUGLIA D’ AMARE – Quotidiano d’informazione sono state in larga parte prese dalla rete Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori non condividono la loro utilizzazione attraverso quest’organo di informazione, possono segnalarlo alla redazione con specifica motivazione , dimostrandone la paternità attraverso il possesso dell’originale (negativo, diapositiva o file se si tratta di foto digitale) inviando una e-mail al seguente indirizzo: pugliadaamareonline@gmail.com
La redazione in tal senso provvederà alla rimozione delle immagini utilizzate. Si precisa a coloro che ritengono lesi i diritti d’autore che il periodico in questione non volge attività d’informazione per fini lucrativi.
– Direttrice Responsabile
INFO/CONTATTI:
pugliadaamareonline@gmail.com
Collabora: Prof. Luigi Melcarne
Collabora : Eduardo Terrana
Il Cav. Dott. Eduardo Terrana, nato a Partanna provincia di Trapani, laureato in Scienze Politiche a Padova, insignito di Laurea Honoris causa in Diritto Umanitario internazionale, specializzato su “I Diritti dell’Uomo e dei Popoli”, giornalista pubblicista, -iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Veneto- saggista, conferenziere, ha tenuto conferenze in varie città italiane e all’estero, ha svolto e svolge intensa e continua attività in ambito giornalistico, culturale e sociale, ha operato ed opera, nell’apprezzato campo dei Diritti Umani”, pluriaccademico è, in particolare, insignito di Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
“Il giornalismo non l’ho mai studiato ma fatto!
“Oriana Fallaci
GLI ARTICOLI E VIDEO, PUBBLICATI, SALVO ACCORDI SCRITTI, SI INTENDONO CEDUTI A TITOLO GRATUITO.

2 pensieri su “CHI SIAMO: i collaboratori”