Puglia da amare Quotidiano d’informazione di Crescenza Caradonna
COMUNICATO STAMPA
In Bellezza: Mostra fotografica collettiva
“DONNE nel Prometeo Festival”
Cittadella della Cultura
ARCHIVIO DI STATO
Via P. Oreste, 45
– BARI –
09-27 marzo 2017
Vernissage 9 marzo
ore 17.30
Vernissage della Mostra Fotografica “IN BELLEZZA”
Ore 17.30, GIOVEDI’ 9 MARZO
In Via P.Oreste 45 – Bari
con Francesca De Santis, Pino Di Cillo,
PROGRAMMA
Mostra di pittura e scultura “Muse, Ninfe, Erinni. Sempre Donne”
Partecipano: Anna Maria Di Terlizzi, Donato Divittorio, Beppe Labianca, Vito Matera.
Mostra di fotografia “In bellezza”
Partecipano: Francesca De Santis, Pino Di Cillo e Antonio Tevere.
Mostra di fotografia “Riflessi di Donna”.
Partecipano: Ninì Ferrara e Rosaria Pastoressa.
Mostra fotografica “Il viaggio delle donne” di Antonella Berlen.
Ketty Zotti interpreta il racconto “Il primo rapido del mattino”
di Carmelo Guido.
Organizzano:
Centro Teseo – Creatività tra Arte e Scienza Associazione Sviluppo Sostenibile
Intervengono al Vernissage: Antonella Pompilio, Rosa Capozzi,Pio Meledandri
Orari di apertura delle mostre:
dal lunedì al venerdi ore 9 -18.00
sabato e domenica dalle ore 10 alle 12.30
Martedì, 07 Marzo 2017
Puglia da amare Quotidiano d’informazione
#notizie #pugliadaamare #crescenzacaradonna
© RIPRODUZIONE RISERVATA