UN ALTRO MESE CON BIBART a Bari

UN ALTRO MESE CON BIBART

Le opere dei premiati continueranno ad essere esposte a partire da martedì 5 FEBBRAIO nella Chiesa di Santa Teresa dei Maschi dove prosegue la mostra dei Grandi Maestri “Il Neorealismo di Renato Guttuso, Luigi Guerricchio ed Antonio Bibbò”. Questi gli orari per visitarla:

Lunedì chiuso. Da martedì a domenica dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Ingresso: € 5,00 intero; € 3,00 ridotto per scuole, università e over65

#nutriamocidarte #Bibart

PENSIERI PER RIFLETTERE

Anche il grande buio si

ferma alla luce

di una candela!

http://www.gloria.tv/?media=220736

http://cresycaradonna.wordpress.com/2011/11/27/immensita-2/