
Puglia da amare Quotidiano d’informazione
Prime pagine del 26/05/2017 VENERDÌ

PUGLIA D'AMARE24 Quotidiano d'informazione
Quotidiano dir. Crescenza Caradonna




![]()
Puglia da amare Quotidiano d’informazione

25 Maggio 2017 nella sala dell’Associazione Archeoclub, si è svolto l’Evento “LA CUSPIDE” (da un’idea di Lilli Maggi) con i poeti Bruno Aurisicchio, (Cresy)Crescenza Caradonna, Lilli Maggi coordinatore Nicola Cutino (ass. Onlus Mondo Antico Tempi Moderni) intervento musicale di Marinella Napoli.
La serata/evento è stata allietata dalla recita di poesie lette dalle poetesse tratte dal libro di Bruno Aurisicchio “Bisbigli dell’anima” ed ancora liriche individuali tratte dai libri “Solo Poesie Viaggio nella memoria” di Crescenza Caradonna e “Oltre il caso…” di Lilli Maggi.

Numeroso il pubblico attento ed interessato che ha partecipato alla serata
Puglia da amare partnership della manifestazione ha collaborato nella persona di Crescenza Caradonna direttrice del quotidiano addetta alla comunicazione e grafica progetto.
Crescenza Caradonna
ARTICOLO CORRELATO SU: LA CUSPIDE
PUGLIA DA AMARE QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE
RICORDIAMO OGGI
26 maggio 1986 di 31 anni fa
La bandiera europea viene issata per la prima volta davanti al palazzo Berlaymont, sede della Commissione Europea a Bruxelles. Composta da dodici stelle in campo azzurro è stata adottata dal Consiglio d’Europa nel 1955 e in seguito come simbolo della CEE nel 1983 e nel 1985.
#pugliadaamareonline #cresycaradonna #minobalestra