
‘Lettera a Papa Francesco’
Caro Papa Francesco,
tu sei l’amore incondizionato verso il prossimo per questo ti scrivo questa lettera perchè la tua grandezza ha sconvolto il mondo intero e l’esistenza di tante persone, sorridi e parli come uno di noi, ti spendi per i più poveri scendi tra la gente.
Oggi festeggi il tuo compleanno e certamente questa mia lettera non ti arriverà mai ma in cuor mio è come se fosse già giunta tra le tue sante mani: ti auguro, caro Papa, tanta forza per continuare il cammino che hai intrapreso con entusiasmo ed amore verso di noi ed auguri dal profondo del mio cuore con anima e tanto amore.
Con affetto sincero
Crescenza Caradonna

Il 17 dicembre 1936 nasceva papa Francesco, Jorge Mario Bergoglio, 266º #Papa della #Chiesa cattolica e vescovo di #Roma, 8º sovrano dello Stato di Città del Vaticano.
“Non abbiate paura della bontà e neanche della tenerezza.”
(Papa Francesco)
🎉TANTI AUGURI !!!

ARTICOLI DEL BLOG
SERATA FINALE EVENTO ARTISTICO: VICOLI, SCORCI, BALCONI, FINESTRE E PORTONI A BARI.
SERATA DI PREMIAZIONE
IL MONDO DELLO SPETTACOLO TREMA
Mercoledì, 28 gennaio 2025 IL MONDO DELLO SPETTACOLO TREMA: Sotto il Riflettore della Procura. L’eco degli applausi si spegne per lasciare spazio al rumore delle carte giudiziarie che si voltano. In questo inizio di 2026, l’Italia non si interroga più solo su chi vincerà il prossimo festival o quale serie batterà i record di…
LA NATALITÀ È IN AUMENTO?
Editoriale di oggi