PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO D'INFORMAZIONE
PUGLIA D’AMARE

- Leggenda de “Le due sorelle” a Torre Dell’OrsoLeggende/PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO Leggende italiane: “Le due sorelle” di Torre dell’Orso (LE) A Melendugno, in marina di Torre dell’Orso, a pochi metri dalla grotta di San Cristoforo, si ergono due faraglioni molto singolari, staccati dal costone roccioso e molto simili tra di loro: sono le due sorelle. La leggenda narra che due sorelle, due contadine del luogo, un giorno si siano avvicinate al mare per …
- IL RITORNO DI KORE a RutiglianoEventi/PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO di Crescenza Caradonna IL RITORNO DI KORE a Rutigliano articolo di Luciano Anelli ARTE, EVENTI, LETTERATURA LIBRI POESIA: “Il ritorno di Kore”- Evento artistico Rutigliano, Bari:Serata presso il Museo Civico Archeologico di Rutigliano, organizzata dall’Associazione Culturale “Contaminazioni d’Arte” , per parlare di primavera, colori, vibrazioni della natura e poesia a cura di Cresy Crescenza Caradonna.Mostra “Il ritorno di Kore” dedicata anche alla …
- PESCHICIBorghi/PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO Questo file foto è concesso in licenza con licenza Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0 International . Attribuzione: Samuele Wikipediano 1348 su Wikipedia italiana Sei libero: Peschici (pron. Péschici) è un comune italiano di 4 277 abitanti della provincia di Foggia in Puglia. Fa parte del parco nazionale del Gargano. Località balneare famosa sin dai primi anni Sessanta del Novecento grazie anche alla realizzazione di importanti strutture …
- LEPORANO NEL SALENTOTurismo/Puglia d’amare Quotidiano Sulla sua spiaggia, da quest’anno, sventola la Bandiera Blu, a testimonianza del fatto che il mare è pulito e che i servizi per i turisti sono al top. Se tutti andranno nel Salento o nel Gargano, forse saranno meno i turisti che sceglieranno la costa di Taranto per trascorrere le loro vacanze estive. A dire il vero, anche Leporano si trova in Salento, ma …
- PARLIAMO DI DONNE: IL VIDEOOriginally posted on PUGLIA D'AMARE NEWS diretto da Crescenza Caradonna :
https://www.facebook.com/reel/1288917878694083?sfnsn=scwspmo&s=F5x8gs&fs=e IL VIDEO

Foto di Michele Petrelli
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail pugliadaamareonline della redazione o direttrice caradonna.cresy@gmail.com , per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO o iscrivervi al gruppo pugliadaamare.it grazie.