
TEATRO PROSSIMI SPETTACOLI
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE con la collaborazione della SALA DELLE ROSE organizza queste tre date all’insegna del divertimento
23 DICEMBRE 2016
Sala delle Rose Via Don L. Sturzo, 30-32 PALO DEL COLLE (Bari)
Venerdì 23 dicembre dalle ore 20:00 alle ore 22:3
“Lo strano caso del Dott. David e la Sig.na Tate”
Commedia musicale brillante Cosa accadrebbe se il personale di un ospedale invadesse un palcoscenico? Dottori ed infermiere in camice bianco sotto i riflettori diverrebbero protagonisti di un’esilarante storia all’insegna di un umorismo dal sapore britannico. “Lo strano caso del Dott. Dave e la Sig.na Tate” è, infatti, uno spettacolo liberamente ispirato ad un testo di uno dei più apprezzati drammaturghi inglesi contemporanei: stiamo parlando di “It runs in the family”, titolo originale de “Gli allegri chirurghi” di Ray Cooney, autore di commedie campioni di incassi (si pensi a “Run For Your Wife” che è stato messo in scena nei teatri del West End di Londra per nove anni consecutivi, raggiungendo il record della sua commedia di durata più lunga).
29 DICEMBRE 2016
Sala delle Rose Via Don L. Sturzo, 30-32 PALO DEL COLLE (Bari)
Giovedì 29 dicembre dalle ore 20:00 alle ore 22:00
“Agenzia trapasso & Agonia”
Agenzia trapasso & Agonia è una sarcastica commedia all’italiana. La vicenda si svolge all’interno dell’agenzia di pompe funebri del proprietario Benedetto Trapasso. Quest’ultimo crea delle simpatiche gag con il suo “futuro” genero Felice Agonia, un fanatico per la tecnologia, un nerd dei tempi moderni che vuole a tutti i costi trasformare l’ormai obsoleta agenzia in una più innovativa suscitando l’inevitabile rabbia del suo superiore. La morte non viene sminuita e non si ride di essa ma la si sdrammatizza e ne si attua un’analisi in chiave intimistica. Carica di intensità comica la commedia genera risate e suscita l’immancabile riflessione nello spettatore.
05 GENNAIO 2017
Sala delle Rose Via Don L. Sturzo, 30-32 PALO DEL COLLE (Bari)
ore 20.30
Pupetta e le Battagliere
“E …VIVA LA TV…!”
a cura diCrescenza Caradonna
Scopri di più da PUGLIA D'AMARE24 Quotidiano d'informazione
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
L’ha ribloggato su Cresy Crescenza Caradonna's blog.
"Mi piace""Mi piace"