
- “Rewind. Frammenti di Uomo” in scena al Traetta di Bitonto il 26 ottobre“Rewind. Frammenti di Uomo” in scena al Traetta diBitonto il 26 ottobre: Gossi firma la regia del testo di Vito Parisi Torna, questo mese, sul palco del Teatro “T. Traetta” di Bitonto, ACU – Associazione Compagnia Urbana con un nuovo spettacolo diretto da Marco Grossi. “Rewind. Frammenti di Uomo” è il testo di Vito Parisi che il regista romano mette in scena il 26 ottobre …
- “In vino veritas” di Michele PintoLa Puglia rappresentata al festival“Passaggi d’Autore: intrecci mediterranei” in Sardegna con “In vino veritas” di Michele Pinto Proiezione speciale per la webserie del regista pugliese alla 14^ edizione del festival delcortometraggio mediterraneo di Sant’Antioco Sarà la webserie“In Vino Veritas”, diretta dal regista ruvese Michele Pinto, arappresentare la Puglia alla 14^ edizione del festival del cortometraggio mediterraneo “Passaggi d’Autore:intrecci mediterranei” che si svolge a Sant’Antioco, in …
- Termina in Puglia il progetto FondamentaTermina in Puglia il progetto Fondamenta Sabato 12 gennaio nella Sala Marano all’interno dell’ex Istituto Vittorio Emanuele di Giovinazzo (Ba), si terrà l’evento divulgativo promozionale sul workshop “Fondamenta – Una rete di giovani per il sociale”e sull’attività sociale svolta dalla Fita Puglia. Svoltosi nel comune barese dal 9 all’11 gennaio, il corso di formazione ha visto partecipare undici ragazzi provenienti da tutta la puglia, in …
- Spostata al 10 gennaio la presentazione del libro “Vivere per…” a Terlizzi Giovedì 10 gennaio 2019, ore 19,30 Pinacoteca “M. de Napoli” – TerlizziSpostata al 10 gennaio la presentazione del libro “Vivere per…” a TerlizziGiovedì 10 gennaio 2019, ore 19,30 Pinacoteca “M. de Napoli” – Terlizzi A causa delle avverse condizioni climatiche, la presentazione del libro “Vivere per…Papa Francesco a Molfetta sui passi di don Tonino”, prevista a Terlizzi questa sera 4 gennaio 2019, non potrà aver luogo. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Terlizzi, è spostato a giovedì …
- Gomorra, tre storie di malavita e di redenzione. Presentazione a Napoli del libro “Cuorineri” di Simona Pino d’Astore, il 6 maggio 2019 alla Libreria RaffaelloComunicato di CRESCENZA CARADONNA Gomorra, tre storie di malavita e di redenzione. Presentazione a Napoli del libro “Cuorineri” di Simona Pino d’Astore, il 6 maggio 2019 alla Libreria Raffaello Intervengono con l’autrice, in via Kerbaker 35, alle ore 17,30, la criminologa Antonella Formicola; il professor Cesare Cilvini, Presidente dell’Accademia A.U.G.E.; i personaggi principali del libro Luigi Patisso detto Il Direttore; Franco Altavilla detto 14; Luigi …
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina
PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO
o iscrivetevi al gruppo
pugliadaamarequotidiano.it
Grazie.