“La féminité dans l’art” tra poesia e pittura.

“La féminité dans l’art”
tra poesia e pittura


La femminiltà nell’arte
Crescenza Caradonna con
PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE
indice L’EVENTO on-line di POESIA E PITTURA ESTEMPORANEA:
“La féminité dans l’art
tra poesia e pittura”
La femminiltà nell’arte

Le Poesie in lingua italiana si dovranno ispirare ad un dipinto proprio o di un artista contemporaneo (in questo caso è necessario il consenso di quest’ultimo) o del passato, a tema indicato nel titolo stesso dell’evento.

Durata dell’evento su fb: 7 giorni dal 12 al 18-04-2021
Ultimo giorno per inviare i testi: il 18 aprile 2021 alle ore 16,00.


I testi con i dipinti dovranno essere inviati a vostra scelta tramite:
e-mail: pugliadaamareonline@gmail.com o su messenger di facebook, nella persona dell’organizzatrice Crescenza Caradonna.
Gli elaborati, saranno successivamente inseriti nell’album dell’evento a nome del Direttivo.@


#lafemminilitanellarte #cresyeventi #cresypugliadaamare #artesenzabarriere


  • “Rewind. Frammenti di Uomo” in scena al Traetta di Bitonto il 26 ottobre
    “Rewind. Frammenti di Uomo” in scena al Traetta diBitonto il 26 ottobre: Gossi firma la regia del testo di Vito Parisi Torna, questo mese, sul palco del Teatro “T. Traetta” di Bitonto, ACU – Associazione Compagnia Urbana con un nuovo spettacolo diretto da Marco Grossi. “Rewind. Frammenti di Uomo” è il testo di Vito Parisi che il regista romano mette in scena il 26 ottobre …
  • “In vino veritas” di Michele Pinto
    La Puglia rappresentata al festival“Passaggi d’Autore: intrecci mediterranei” in Sardegna con “In vino veritas” di Michele Pinto Proiezione speciale per la webserie del regista pugliese alla 14^ edizione del festival delcortometraggio mediterraneo di Sant’Antioco Sarà la webserie“In Vino Veritas”, diretta dal regista ruvese Michele Pinto, arappresentare la Puglia alla 14^ edizione del festival del cortometraggio mediterraneo “Passaggi d’Autore:intrecci mediterranei” che si svolge a Sant’Antioco, in …
  • Termina in Puglia il progetto Fondamenta
    Termina in Puglia il progetto Fondamenta Sabato 12 gennaio nella Sala Marano all’interno dell’ex Istituto Vittorio Emanuele di Giovinazzo (Ba), si terrà l’evento divulgativo promozionale sul workshop “Fondamenta – Una rete di giovani per il sociale”e sull’attività sociale svolta dalla Fita Puglia. Svoltosi nel comune barese dal 9 all’11 gennaio, il corso di formazione ha visto partecipare undici ragazzi provenienti da tutta la puglia, in …
  • Spostata al 10 gennaio la presentazione del libro “Vivere per…” a Terlizzi Giovedì 10 gennaio 2019, ore 19,30 Pinacoteca “M. de Napoli” – Terlizzi
    Spostata al 10 gennaio la presentazione del libro “Vivere per…” a TerlizziGiovedì 10 gennaio 2019, ore 19,30 Pinacoteca “M. de Napoli” – Terlizzi A causa delle avverse condizioni climatiche, la presentazione del libro “Vivere per…Papa Francesco a Molfetta sui passi di don Tonino”, prevista a Terlizzi questa sera 4 gennaio 2019, non potrà aver luogo. L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Terlizzi, è spostato a giovedì …
  • Gomorra, tre storie di malavita e di redenzione. Presentazione a Napoli del libro “Cuorineri” di Simona Pino d’Astore, il 6 maggio 2019 alla Libreria Raffaello
    Comunicato di CRESCENZA CARADONNA Gomorra, tre storie di malavita e di redenzione. Presentazione a Napoli del libro “Cuorineri” di Simona Pino d’Astore, il 6 maggio 2019 alla Libreria Raffaello Intervengono con l’autrice, in via Kerbaker 35, alle ore 17,30, la criminologa Antonella Formicola; il professor Cesare Cilvini, Presidente dell’Accademia A.U.G.E.; i personaggi principali del libro Luigi Patisso detto Il Direttore; Franco Altavilla detto 14; Luigi …
aprile: 2021
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

“DIPINGI L’ESTATE” Arte senza barriere. Evento on-line

🆕 “DIPINGI L’ESTATE” Arte senza barriere Evento on-line pittorico finalizzato alla pura condivisione social. Organizzatrice: Cresy Crescenza Caradonna direttora del quotidiano on-line sito web notizie daamarepuglia.wordpress.com PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE 1) SI PARTECIPA CON UNA SOLA OPERA PITTORICA DA INVIARE ALLA E-MAIL: pugliadaamareonline@gmail.com 2) TUTTI I DIPINTI VERRANNO PUBBLICATI NELL’ALBUM DELL’EVENTO DI CRESY CRESCENZA CARADONNA … Continua a leggere “DIPINGI L’ESTATE” Arte senza barriere. Evento on-line

Vota:

BUONGIORNO

Originally posted on IL CALENDARIO SAGGIO:
Santi del 11 maggio: San Fabio e compagni (Martiri in Sabina), Sant’Ignazio da Laconi (Frate Cappuccino), San Gengolfo (Martire), San Gualtiero (Gualterio) di Esterp (Sacerdote), San Maiolo (Abate di Cluny), San Maiulo (Martire), San Mamerto di Vienne (Vescovo), San Mocio (Mozio, Sacerdote e Martire), Sant’Antimo e compagni (Martiri), Sant’Evelio… Continua a leggere BUONGIORNO

Vota:

Piccolo faro del porto di Bari.

Piccolo faro ottocentesco sede di attività culturali ed eventi, posto all’estremità del molo foraneo del porto di Bari. Questo antico e piccolo faro venne costruito nel 1879, sull’estremità settentrionale della diga foranea, dopo il naufragio di un bastimento a vela che nella tempesta non riuscì a superare il molo, finendo contro le rocce. Fu eretto … Continua a leggere Piccolo faro del porto di Bari.

Vota:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.