Messaggi|Puglia|Bari


Grazie ad
Azio Speziga artista creativo pugliese : lavora ed opera a Casamassima nella sua storica bottega d’arte “IL COVO DELL’ARTISTA” nel paese azzurro come il logo del mio giornale on-line.
#cresypugliadaamareonline #cresycrescenzacaradonna #instagram #Puglia #Casamassima
CONTATTI/INFO:
pugliadaamareonline@gmail.com
La #mascherina personalizzata dedicata a Cresy Caradonna di
PUGLIA D’AMARE QUOTIDIANO
da parte dell’artista Azio Speziga

@cresycrescenzacaradonna
@puglia_daamarecresy
#cresycrescenzacaradonna
#pugliadaaamareonline #Puglia #cresycara_donna
- USI E TRADIZIONI:
la notte di San GiovanniLa notte di San Giovanni, quella tra il 23 e il 24 giugno, è da molti considerata una notte magica, carica di misteri e leggende, strettamente connessa al solstizio d’estate. Una delle tradizioni più sentite di questa occasione riguarda la preparazione dell’acqua di San Giovanni, una miscela profumata e odorosa che sembra porti amore e fortuna. Secondo le antiche leggende, infatti, durante questa notte gli …
- PUGLIA D’AMARE
- IL CASTELLO ARAGONESE DI TARANTOLa storia del Castello Aragonese di Taranto ha consentito di conoscere e raccontare la tragica vita del generale dell’esercito di Napoleone e il suo rapporto con uno dei più conosciuti romanzi della letteratura mondiale, il Conte di Montecristo. Non tutti, ancora, sanno che non solo il protagonista non è del tutto un’invenzione, ma che l’ispirazione sia nata dalle avventure vissute nel castello tarantino da un …
- BARI – Quartiere San Paolo intitolazione giardino a Maria Colangiuli vittima innocente di mafia.BARI – Quartiere San Paolo intitolazione giardino a Maria Colangiuli vittima innocente di mafia, Municipio 3 Reportagr Fotografico di Giovanni Attolico A distanza di 22 anni, con il Municipio III, Libera Bari con i familiari, oggi 7 giugno 2022 hanno intitolato al quartiere San Paolo di Bari un piccolo giardino alla memoria di Maria Colangiuli, vittima innocente di mafia, uccisa da un proiettile vagante, mentre …
- PUGLIA LOVEProverbio Maori Un proverbio che invita all’ottimismo. Il suo significato è che guardando la vota con ottimismo e positività, come si guarda il Sole, vedremo le nostre paure scomparire dietro di noi.
L’ARTE DI AZIO SPEZIGA di Crescenza Caradonna
Originally posted on Crescenza Caradonna >Cronaca<:
L’ARTE DI AZIO SPEZIGA di Crescenza Caradonna Azio Speziga è un creativo puro sperimentatore di un’arte che definirei poetica che ha le fondamenta nelle radici della sua terra profondamente evidenziate nella sua immensa produzione artistica. Nato a Bari vive e lavora a Casamassima dove si trova la… Continua a leggere L’ARTE DI AZIO SPEZIGA di Crescenza Caradonna
L’ha ripubblicato su CRESCENZA CARADONNA'S BLOG .
"Mi piace""Mi piace"