Mostra “Collettiva di segni luminosi e tracce dinamiche”

Sarà inaugurata il 12 maggio p.v. alle ore 18,30 la Mostra “Collettiva di segni luminosi e tracce dinamiche”, ospitata dalla Galleria d’Arte Gaetano Curci di Castellana Grotte.

L’evento che vedrà la partecipazione di 10 artisti, diversi per stile e formazione, è un omaggio all’artista castellanese Gaetano Montanaro, attraverso immagini e parole. Durante la mostra, infatti, oltre all’esposizione di opere d’arte, si terrà una rassegna letteraria in cui 8 autori pugliesi, legati alle case Editrici Les Flaneurs,Radici Future, Adda e Lacca, presenteranno i loro libri e parleranno della propria attività letteraria.
L’evento, risultato della sinergia tra le Associazioni culturali Gaetano Curci, Fuoriluogo, Pivot, nonché delle rivista La forbice e Maestrale e della Casa musicale Luisi, gode del patrocinio del Comune di Castellana Grotte, si concluderà il 26 maggio.



ARTICOLO DI PIERO FABRIS SULLA RIVISTA LA FORBICE

DURANTE LA MOSTRA “Collettiva di segni luminosi e tracce dinamiche” IL 15 MAGGIO SARA’ PRESENTATO IL LIBRO “LASCIATEMI DORMIRE” DI TINTA con LAURA CAMASTRA A CASTELLANA GROTTE.


PUGLIA D’AMARE
QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE
Copyright©2018
All rights reserved.


Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.