Sarà inaugurata il 12 maggio p.v. alle ore 18,30 la Mostra “Collettiva di segni luminosi e tracce dinamiche”, ospitata dalla Galleria d’Arte Gaetano Curci di Castellana Grotte.
L’evento che vedrà la partecipazione di 10 artisti, diversi per stile e formazione, è un omaggio all’artista castellanese Gaetano Montanaro, attraverso immagini e parole. Durante la mostra, infatti, oltre all’esposizione di opere d’arte, si terrà una rassegna letteraria in cui 8 autori pugliesi, legati alle case Editrici Les Flaneurs,Radici Future, Adda e Lacca, presenteranno i loro libri e parleranno della propria attività letteraria.
L’evento, risultato della sinergia tra le Associazioni culturali Gaetano Curci, Fuoriluogo, Pivot, nonché delle rivista La forbice e Maestrale e della Casa musicale Luisi, gode del patrocinio del Comune di Castellana Grotte, si concluderà il 26 maggio.



DURANTE LA MOSTRA “Collettiva di segni luminosi e tracce dinamiche” IL 15 MAGGIO SARA’ PRESENTATO IL LIBRO “LASCIATEMI DORMIRE” DI TINTA con LAURA CAMASTRA A CASTELLANA GROTTE.
PUGLIA D’AMARE
QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE
Copyright©2018
All rights reserved.