Cerimonia di Premiazione
Contest Letterario Vittorio Stagnani,
sabato 26 gennaio, ore 18.00,
presso la Fondazione Tatarella (Via Piccinni, 97).
OSPITI dell’evento Attilio Romita, direttore del TG3 Puglia e l’amatissimo attore Nicola Pignataro. Conduce la serata Antonio Lorusso.
Il primo Premio Letterario Nazionale Vittorio Stagnani, in collaborazione con Florestano Edizioni, nasce da un’idea di Michele Agostinelli condivisa con Miguel Gomez, per ricordare l’amico scrittore e giornalista, scomparso da poco, proprio nel campo della scrittura a lui così caro.
La manifestazione ha come obiettivo quello di premiare le opere e di valorizzare gli Autori che sappiano esprimersi in modo chiaro, mettendo a nudo i propri sentimenti e sensazioni.
Alla giuria del Premio vanno i nostri ringraziamenti.
La premiazione dei vincitori di questa prima edizione, nella suggestiva biblioteca della Fondazione Tatarella, nel centro di Bari, sarà l’opportunità per conoscere questi brillanti autori contemporanei e rappresenterà un momento intimo e conviviale per ricordare, insieme agli amici di una vita, il caro giornalista e scrittore barese scomparso da poco.
Bibart Biennale Internazionale d’Arte di Bari, che riunisce ogni edizione artisti contemporanei nazionali ed internazionali con opere in dialogo con la città di Bari, vuole essere quel momento di comunità e di apertura alla multiculturalità e ai linguaggi molteplici dell’arte, in un universo che accoglie.
#nutriamocidarte #Bibart #pugliadaamareonline
Programma completo su http://www.bibartbiennale.com.