Puglia da amare Quotidiano d’informazione
Bari – Reportage Chiusura Mostra:
DIPINGI UNA POESIA CON PAROLE E COLORI
In una serata fredda con vento e pioggia si è conclusa la MOSTRA ‘DIPINGI UNA POESIA CON PAROLE E COLORI’ degli artisti CRESCENZA CARADONNA E DOMENICO BERARDI.
Il numeroso pubblico tra cui l’esimio prof. Nicola Cutino, il giornalista Pierluigi De Santis, la poetessa vernacolare Rosa Ungaro, la poetessa Celestina Carofiglio, il poeta barese Vito Bellomo, hanno festeggiato la chiusura della Mostra pittorica/poetica che ha visto, durante la settimana espositiva, un affluenza notevole di visitatori locali e stranieri.
Un ringraziamento doveroso al Presidente Commissione Culture Sport presso Comune di Bari dott.Giuseppe Cascella per aver conferito a Cresy Crescenza Caradonna e Domenico Berardi, a nome del Comune di Bari, il Catalogo con tre immagini, le più significative della città, autografato e firmato, per mano del prof.Nicola Cutino per la Mostra “Dipingi una poesia con parole e colori” tenutasi presso lo spazio giovani sulla muraglia di Bari durante la cerimonia conclusiva dell’evento di lunedì 27 novembre 2017.
“Certamente l’evento avrà un seguito” hanno dichiarato la scrittrice dir.Crescenza Caradonna e l’artista Domenico Berardi, le idee non mancano e presto sentiremo parlare ancora di loro.
articolo diCresy Crescenza Caradonna

L’ha ribloggato su Crescenza Caradonna's blog.
"Mi piace""Mi piace"