Gigi D’Alessio Live Tour al Teatro Team di Bari, in tournée teatrale

FB_IMG_1502195716248_1502200483663

Gigi D’Alessio Live Tour al Teatro Team di Bari, in tournée teatrale

foto_gigi_dalessio

Martedì 28 novembre Gigi D’Alessio sarà in concerto in Puglia, al Teatro Team di Bari, in via Prezzolini alle 21:00. Il Gigi D’Alessio Live Tour 2017, partito lo scorso 23 ottobre dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, si caratterizza come una vera e propria tournée teatrale nel corso del quale l’artista torna alla sua dimensione preferita, il live. Il tour proseguirà poi nelle principali città d’Italia, concludendosi nella città natale del cantante, con un doppio appuntamento al Palapartenope, il 26 (già sold out) ed il 27 dicembre.

Non mancano nel live tour di uno dei cantanti napoletani più apprezzati, date nelle principali città italiane, tra cui le prossime a Varese, Catania, Milano, Bergamo e Sanremo. L’artista e cantautore italiano ha scelto come cornice del suo tour quella del teatro, un luogo in cui abbracciare in maniera ideale il suo pubblico, dove l’atmosfera emozionante ed intensa caratterizzerà tutte le date. Un tour nel corso del quale l’artista ripercorre ben 25 anni di carriera tra hit e canzoni che hanno identificato intere generazioni come “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio” e moltissime altre.

L’ultimo progetto discografico uscito per il 50esimo compleanno dell’artista italiano, è già un successone, con brani imperdibili ed emozionanti come sempre. Sul palco l’artista con la sua band affiatata composta da Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

I biglietti per il concerto di Bari sono acquistabili solo ed esclusivamente sul circuito del teatro all’indirizzo http://www.teatroteam.it.


 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.