Puglia da amare Quotidiano d’informazione
“Il Libro Possibile”
Festival il Libro Possibile “VERSO DI ME DONNA POESIA”
il libro di Crescenza Caradonna presente al contest/festival
5-8 luglio 2017
Il libro possibile
FESTIVAL
Polignano a mare
(Bari)
Il libro possibile ogni anno propone, in una preziosa contaminazione di generi e stili letterari, le più importanti novità della stagione editoriale.
Tra i vicoli, le piazzette e le terrazze del bellissimo centro storico di Polignano a Mare, dove si alterneranno ogni sera scrittori, giornalisti e protagonisti di primo piano della scena pubblica
«Leggere è come pensare, come pregare, come parlare con un amico, come esporre le tue idee, come ascoltare le idee degli altri, come ascoltare musica sì, sì come contemplare un paesaggio, come uscire a fare una passeggiata sulla spiaggia».
– Roberto Bolaño (giornata mondiale del libro) –
IL LIBRO DI Crescenza Caradonna NEL CONTEST/FESTIVAL ISCRITTO DA VOTARE È:
“Verso di me Donna poesia”
SINOSSI: Una raccolta di poesie dove predomina la figura centrale della donna raccontate attraverso delicate poesie vere esplosioni di emozioni che attraversano l’universo femminile nel profondo coinvolgendo l’amore come sentimento totale della sua vita.
AUTO-PUBBLICATO DALL’AUTRICE UNA RAGIONE IN PIÙ PER VOTARLO FUORI DAGLI SCHEMI EDITORIALI “UN LIBRO LIBERO” COME HA DICHIARATO LA STESSA SCRITTRICE PUGLIESE RECENTEMENTE.
LA REDAZIONE
L’ha ribloggato su Cresy Crescenza Caradonna's blog.
"Mi piace""Mi piace"